Monica Bino – Tecniche Posturali e Pilates nasce dal desiderio di condividere quanto da me vissuto ed imparato attraverso la pratica del Pilates, all’inizio come cliente, poi come studente e infine come insegnante.
Ho imparato da Maestri che rispettano i principi fondamentali e l’essenza del metodo e ho potuto sentire su di me i grandissimi benefici che questo porta. Ai miei clienti cerco di insegnare che attraverso ogni respiro e singolo esercizio del Pilates è possibile non solo percepire ma anche sentire la capacità di trasformare il proprio corpo; questo ci permette quotidianamente di scambiare stimoli e motivazione attraverso il movimento.
"La forma fisica è il primo requisito necessario per la felicità"
J. H. Pilates
Le lezioni individuali sono ideale per chi vuole acquisire un risultato mirato oppure per coloro che hanno una problematica specifica. Propongo un programma di allenamento costruito insieme al cliente a partire delle sue esigenze capacità e obbiettivi.
Le lezioni di coppia sono studiate per coloro che vogliono condividere un obiettivo e che hanno esigenze che li accomunano.
Propongo un programma versatile attraverso Mat Work (corpo libero) e Equipment (macchinari).
Lezioni di Pilates con un massimo di 3 partecipanti. Ideale a chi vuole un lavoro dinamico, collettivo e divertente mirato al lavoro totale del corpo. (Fasce Orarie: mattina, pausa pranzo, pomeriggio e sera).