Donna pratica pilates con palla e cerchio

STUDIO PILATES A SONDRIO

Monica Bino – Tecniche Posturali e Pilates nasce dal desiderio di condividere quanto da me vissuto ed imparato attraverso la pratica del Pilates, all’inizio come cliente, poi come studente e infine come insegnante.

Ho imparato da Maestri che rispettano i principi fondamentali e l’essenza del metodo e ho potuto sentire su di me i grandissimi benefici che questo porta.  Ai miei clienti cerco di insegnare che attraverso ogni respiro e singolo esercizio del Pilates è possibile non solo percepire ma anche sentire la capacità di trasformare il proprio corpo; questo ci permette quotidianamente di scambiare stimoli e motivazione attraverso il movimento.



"La forma fisica è il primo requisito necessario per la felicità"

J. H. Pilates

Insegnante spiega tecniche posturali e pilates

Le lezioni individuali sono ideale per chi vuole acquisire un risultato mirato oppure per coloro che hanno una problematica specifica. Propongo un programma di allenamento costruito insieme al cliente a partire delle sue esigenze capacità e obbiettivi.

Donna sorridente fa sport
Le lezioni di coppia sono studiate per coloro che vogliono condividere un obiettivo e che hanno esigenze che li accomunano.
Propongo un programma versatile attraverso Mat Work (corpo libero) e Equipment (macchinari).
Lezione di pilates matwork con insegnante

Lezioni di Pilates con un massimo di 3 partecipanti.
Ideale a chi vuole un lavoro dinamico, collettivo e divertente mirato al lavoro totale del corpo.
(Fasce Orarie: mattina, pausa pranzo, pomeriggio e sera)
.



SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO 2022/2023

I POSTI SONO LIMITATI
PRENOTA IL TUO!

CONTATTI

Accedi alla sezione contatti: puoi scrivermi in chat, chiamarmi o inviarmi una email per ricevere tutte le informazioni.